CFP Revue des études dantesques n. 8

Scadenza: 31 maggio 2023

CFP Revue des études dantesques n. 8

Revue des études dantesques

Scadenza invio proposte: 31 maggio 2023

La Revue des études dantesques, pubblicata dall'editore Garnier e organo ufficiale della Société Dantesque de France, accoglie contributi per il suo n. 8.

Coloro che vogliano partecipare al numero sono invitati a inviare una proposta d'articolo in francese, italiano, inglese o spagnolo, su qualunque tema relativo alla vita di Dante Alighieri, al suo pensiero, alle sue opere e alla loro ricezione e trasformazione fino all'età contemporanea. Si prega di inviare le proposte di contributo (massimo 300 parole) entro e non oltre il 31 maggio 2023 all'indirizzo email: revuedesetudesdantesques@gmail.com.

Le proposte ricevute saranno dapprima sottoposte al Comitato di redazione della rivista, che opererà una prima cernita informando tempestivamente gli autori dell'esito della valutazione; i contributi selezionati dovranno essere inviati nella loro stesura definitiva entro il 31 dicembre 2023, e saranno sottoposti a un doppio referaggio anonimo. Il comitato ringrazia fin da ora tutti coloro che vorranno inviare la loro proposta o condividere questo appello.

Per tutti i dettagli, scarica la call disponibile in italiano, francese e inglese Appel à contribution n° 8 Revue des études dantesques.pdf

Back to top