Call for papers per dottorandi, dottori di ricerca e giovani studiosi. Convegno di Studi Oriana Fallaci, «come un tarlo nella storia». Scrittura, giornalismo, testimonianza
Per il convegno di studi Oriana Fallaci, «come un tarlo nella storia». Scrittura, giornalismo, testimonianza che si terrà a Roma, presso l’Università degli Studi “Niccolò Cusano”, il 18 novembre 2026, si apre una call rivolta a dottorandi, dottori di ricerca e giovani studiosi per la partecipazione ai panel pomeridiani dedicati a nuove prospettive di ricerca sull’opera e sulla figura di Oriana Fallaci.
Per tutti i dettagli, scarica la call. Deadline 15 ottobre 2026
Le proposte accettate daranno luogo a interventi della durata di 15-20 minuti, all'interno della sessione pomeridiana dedicata ai dottorandi e ai dottori di ricerca (18 novembre 2026, ore 17.00).
Call for papers della rivista «Quaderni del ʼ900»
Si segnala la call for papers per il numero XXVI di Quaderni del ’900. Deadline 15 giugno 2025